AUTODROMO DELL'UMBRIA | MAGIONE TRACK DAY ROUND 3

PARTECIPA

poster magione 13 febbraio 600X314

Track day cronometrato aperto sia alle vetture stradali che da corsa. La giornata è organizzata a turni alternati da 20′.

PROGRAMMA

La struttura della giornata è a turni da 20 minuti cronometrati ed è aperta sia alle vetture stradali che da corsa. Il prezzo del singolo turno è di €50 ( auto stradali) ed € 80 (auto corsa). Il modulo di registrazione è disponibile sia nell’area download  che in alto, in questa pagina. Attraverso questo modulo è possibile prenotare il numero di turni che si vuole effettuare.

Il pagamento è possibile tramite bonifico (tutte le indicazioni nel modulo di iscrizione) o direttamente sul sito attraverso una semplice procedura di registrazione e prenotazione dei turni preferiti.

Sempre nell’area download è disponibile il programma generale della giornata con alcune informazioni importanti da leggere e lo schema orario di tutti i turni previsti.

PIANO SCONTI

E’ previsto un piano sconti per chi acquista on line secondo questo schema:

  1. AUTO STRADALI: per chi acquista on line 2 turni, avrà la possibilità di acquistarne altri direttamente in autodromo e con un sconto del 50%
  2. AUTO DA CORSA: per chi acquista on line 3 turni, avrà la possibilità di acquistarne altri direttamente in autodromo e con uno sconto del 35%

ATTENZIONE: Lo sconto è applicabile solo a chi acquista il numero di turni minimo previsto nell’offerta. Per esigenze organizzative le iscrizioni devono pervenire entro il 31 gennaio.

 

Condividi suShare on FacebookShare on Google+Tweet about this on TwitterShare on LinkedInPin on Pinterest
[tab-area1]